Nozze

Appena tornato dalle nozze di mio cugino Andrea & Stefania.

Gran bella scenografia, una villa enorme, in un parco ancor più enorme;

mangiato benissimo, ora mi sento una palla, domani un pò di esercizio per mandar via il senso di colpa 😉

Prossimo appuntamento di società è il battesimo di Lucrezia e poi il matrimonio di Dino e Francesca, che poi è il fratello del sopraccitato Andrea.

Qui ci sono le foto se volete farvi un giro nella mia famiglia.


FOTO


 Bhe, ci si sente, esco a bermi qualcosa
(tutto il vino di oggi non mi è bastato), ciao a tutti.

Nozzeultima modifica: 2008-03-01T21:30:00+01:00da claudiocolombo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Nozze

  1. Minchia colo… posso dire con certezza una cosa…NON POTRAI MAI ESSERE UN FOTOGRAFO… non che io sia meglio.. anzi.. quando faccio le foto io son tutte mosse o storte o con i soggetti inquadrati male.. beh ma pure tu non sei da meno. ehehe comunque come mai si son sposati il 1 marzo? è una data un pò strana.. per sposarsi.. di solito si sposano tutti in primavera estate.. etc…

    vabbè comunque dai alcune foto non erano male.. mi ricordi un pò un killer.. tutto vestito scuro.. e vero ma perchè ti sei vestito di scuro??? siamo ad un matrimonio.. dovevi metterti un gessatino chiaro.. o un bel vestitino grigiolino… mica eri ad un funerale?? vabbè và ma questi son gusti personali…

    Comunque il moschettone attacato ai pantaloni è proprio un gran bel tocco di stile 🙂 ahahha

    Oh comunque bando alle ciance quello che volevo dirti da un pò di tempo.. facciamo sta rivista digitale?? ultimamente croccobiscotto và bene.. sono quasi arrivato a 1000 visite giornaliere… ho visto che scrivendo robe informatiche con cadenza quotidiana pian piano i risultati arrivano.. dai magari ne parliamo in privato via msn o ti mando una mail appena ho un momento libero ciaoooo

  2. Minchia meno male che era tuo nipote il fotografo.. rivedendo la galleria.. stavo iniziando a preoccuparmi 🙂

    Si va bene il tono su tono però a tutto c’è un limite.. e poi dovevi vestirti più “allegro” scusa il matrimonio è un’occasione perfetta per tacchinare..ma a proposito ma sei ancora fidanzato o sei single?? non ho visto foto di te e tipa al matrimonio… racconta un po’ che son curioso.. ehehe 🙂

    ps: lo sai che per legge avresi dovuto chiedere l’autorizzazione a tutte le persone presenti nelle foto prima di pubblicare l’immagine??

Lascia un commento