MacGyver

Ho scaricato l’episodio pilota della serie MacGyver, FICO.
Stupendo, ad un certo punto della prima puntata una tipa gli chiede:
“non dirmi che costruisci le bombe con il chewing gum ?”
e lui: “Perchè,… ne hai?”

Nel periodo della guerra fredda USA e URSS fecero a gara per chi fosse riuscito per primo a sbarcare sulla luna. Ovviamente vinsero gli USA. Con l’aiuto di MacGyver. E di un milione di mollette da bucato. E un elastico.

.icniV aD odranoeL a esoc etlom otangesni ah revyGcaM
…atseuq asulcnI…

MacGyver riesce a piegare lo spazio-tempo con un phon ed una spazzola!

MacGyver ha creato la prima cassaforte della storia con serratura a riconoscimento vocale per un tipo persiano a capo di una quarantina di loschi figuri…

MacGyver ha insegnato a costruire le spade ad Hattori Hanzo…

In principio, Dan Brown aveva scelto MacGyver come protagonista de Il Codice Da Vinci, ma il progetto naufragò quando si rese conto che riusciva a risolvere tutti gli enigmi in meno di due pagine…

Tutti sanno che con uno ago magnetizzato un pezzo di sughero e una bacinella d’acqua si può costruire una bussola. MacGyver non lo sapeva. Per questo ci ha costruito un overcraft a propulsione magnetica…

MacGyver a Capodanno, al posto dei normali petardi e fuochi d’artificio, lancia Space Shuttle carichi di tritolo!

Nella sua lettera a Babbo Natale, ogni anno MacGyver chiede: un rotolo di scotch, un paio di elastici e uno scatolone di stuzzicadenti…

Forse un giorno gli scienziati riusciranno a catturare dei neutrini. Per il momento si devono accontentare di quelli che MacGyver gli mette nella calza della Befana. Li acchiappò negli anni ‘ 80 scoperchiando un atomo con l’ apriscatole del suo temperino svizzero…

MacGyver non sta mai con la stessa donna due puntate di fila. Il motivo è che ogni volta le smonta per vedere se funzionano tutte allo stesso modo…

L’Osservatorio Reale di Greenwich telefona a MacGyver per sapere l’ora esatta.

E Dio creò la luce, e vide che ciò era buono…poi MacGyver urlò: “Allora, la vogliamo finire?! Qua c’è gente che dorme!”

La piu’ grande delusione nella vita di MacGyver? Fu scartato al provino per il ruolo di protagonita della serie 24 ore e fu scelto Jack Bauer…con MacGyver le situazioni si risolvevano in massimo 24 secondi…neanche il tempo della sigla.

MacGyver non pensa mai… Sa.

Il primo giorno Dio creo MacGyver…il secondo giorno Dio creo un coltellino e una molletta…il terzo giorno MacGyver creo tutto il resto.

Lo scorso Natale MacGyver ha ricevuto in regalo un rasoio Gillette Mach3. Gli ha fatto due modifiche…ora lo usa in giardino come falcia erba ad energia solare radiotelecomandato… Chuck Norris glielo chiede in prestito una volta l’anno nel giorno che dedica alla rasatura della sua barba…

Un recente esame a raggi x della Cappella Sistina ha portato alla luce il fatto che il volto di Dio, prima di un restyling dello stesso Michelangelo, aveva i capelli biondi, era senza barba ed aveva in bocca un stuzzicadenti.

Il cellulare di MacGyver non è satellitare…è intergalattico.

Una volta, per portare a termine una missione, MacGyver dovette comunicare con un satellite in codice binario. Completate le trasmissioni riagganciò la cornetta della cabina telefonica…

MacGyver sa dove si trova il punto “g” di una donna. Ma sa anche dove si trova il resto dell’alfabeto.

MacGyver ha dimostrato che due rette parallele non s’incontrano mai, e se s’incontrano, non si salutano.

MacGyverultima modifica: 2007-11-19T00:32:14+01:00da claudiocolombo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento